Aree Kids
Immagine4

Aree Kids pensate per il tuo centro commerciale

Immagine1

UNA NUOVA IDEA DI AREA GIOCO

Kimbe propone delle soluzioni create ad hoc per ogni cliente che necessita di una tematizzazione particolare. In questo modo si possono creare isole gioco esclusive  all’interno dei centri commerciali. Seguendo la fantasia e le richieste del cliente, lo staff Kimbe progetta e realizza strutture dal design unico, originale e non ripetibile.

Rai-YOYO

AREE BIMBI MODULABILI, ADATTE A OGNI ESIGENZA

I corner gioco tematizzati sono realizzati interamente a mano con l’utilizzo di diversi materiali e scenografie in polistirolo scolpito con effetto 3D e trattato con resine poliuretaniche atossiche. Il progetto realizzato a 4 mani con la direzione del centro commerciale è totalmente modulabile e si adatta alle esigenze di ogni cliente.

Immagine3

CALANO I COSTI DI GESTIONE AUMENTA IL DIVERTIMENTO

Il concept pensato per la nuova generazione di aree Kids è di realizzarle e renderle completamente autonome senza bisogno della gestione da parte di personale specializzato, riducendo così i costi ma mantenendo, anzi aumentando la qualità e il percepito dei clienti utilizzatori.Le nostre aree sono un mix di giochi multimediali, tradizione e scenografie accattivanti.

Sfoglia la Gallery

PRENOTA QUESTO EVENTO

Ti interessa questo evento? Prenota

Lascia il tuo nome e un recapito per poter essere ricontattato: